Cerca nel blog

martedì 30 luglio 2013

Spending time doing something funny!

Ciao a tutti... ;)

E' un pò che ho lasciato stare il blog, sono stata un pò una LAZY BASTARD! eheheheh!!!
Vi avevo lasciato con la promessa di scrivere delle recensioni sulle saghe fantasy che mi hanno e che mi stanno ancora appassionando ma ancora non ho iniziato... Non ho dimenticato lo prometto a breve farò tutto! Scrivo questo post brevissimo per scrivervi le mie attività di questi ultimi giorni e le mie impressioni su alcuni prodotti e cose che sto provando visto che ho ancora molto tempo a disposizione e nonostante il clima non molto estivo qui in norvegia sento l'estate che mi circonda. 

Le cose che sto provando su di me sono trucchi e smalti e prodotti cosmetici per combattere il tempo che passa. Ho provato i famosissimi smalti magnetici, sono fenomenali li adoro; si possono fare un sacco di nail art divertenti, purtroppo non ho foto di quello che ho sperimentato su di me però posto questa foto di una prima prova di una nail art fatta da me senza gel e che quindi si può facilmente rimuovere con del semplice acetone. Per farla ho usato un dotter, smalto trasparente smalto bianco per french manicure e una piccola farfallina di plastica che si usa per il gel appiccicato sull'unghia con lo smalto trasparente. Tempo per farlo credo 45 - 60 minuti per entrambe le mani. Ma non essendo molto pratica ed essendo la prima volta che la facevo mi sono sentita molto soddisfatto di me stessa.


Come prodotti per la pulizia del viso mi sono completamente innamorata dei prodotti della Clinique dei Three steps. Li uso da un anno e vi devo dire che sono davvero ottimi il viso è pulito e fresco e questi prodotti tendono a far scomparire anche le macchioline dovute ai brufoletti. Io avendo una pelle mista uso il pacchetto numero 3, infatti questi prodotti sono specifici per i diversi tipi di pelle e la Clinique propone 4 pacchetti differenti per le differenti tipologie di pelle.

Avendo superato i 30 anni, inizio ad avere la fissa delle rughe. Lo so è un pò prematuro iniziare a preoccuparsi ma prevenire è meglio che curare e quindi ho iniziato ad usare due prodotti nuovi della L'oréal perchè quelli della Clinique sono davvero molto costosi. I prodotti fanno parte della linea Chiave giovinezza, è una linea pensata per le donne dai 30 ai 40 anni ed è composta da creme viso giorno e notte da siero e da crema contorno occhi. Io sto usando il siero e la crema contorno occhi. Per ora posso dire che i prodotti sono buoni, certo non posso dire che fanno miracoli però non sono per niente male. La crema contorno occhi è ottima per le occhiaie e le borse e devo dire che attutisce un pò il violaceo delle mie occhiaie riducendo così la quantità di correttore da usare. Il siero è un idratante molto potente e va usato prima della normale crema idratante e devo dire che senti il viso fresco e idrata tutto il giorno. Non posso dire se ci sono più o meno rughe sul mio viso ma sono soddisfatta che ho un viso luminoso e curato e questo mi basta!

Dopo questa filippica non posso fare altro che salutarvi e augurarvi BUONE VACANZE!

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?